post

Ruby Ribbon Review – Puoi davvero guadagnare vendendo indumenti?

Se stai leggendo questo articolo, è probabile che tu stia esaminando l’opportunità di business di Ruby Ribbon. Forse un tuo amico ti ha inviato alcune informazioni, o forse hai visto l’azienda online … Indipendentemente da come ti sei imbattuto in Ruby Ribbon, voglio incoraggiarti a rimandare la registrazione almeno fino a quando non avrai letto l’intero Ruby Ribbon revisione. Tratterò i dettagli importanti che devi sapere prima di aderire, nonché alcuni dettagli sul piano di compensazione. Voglio rivelare che io stesso non sono un distributore di Ruby Ribbon, quindi non mi importa se ti iscrivi o meno. Puoi essere certo che otterrai una prospettiva veramente imparziale dell’opportunità di Ruby Ribbon.

Chi è Ruby Ribbon?

Ruby Ribbon è un’azienda che vende capi modellanti attraverso un modello di business di network marketing o vendita diretta. L’azienda è stata fondata nel 2011 da Anna Zornosa e Deborah Uri Marcucci, entrambe con curriculum molto impressionanti   nastri personalizzati che lavorano con aziende come Yahoo !. L’azienda ha uffici sia in California che a New York e ha distributori in tutto il paese. Il metodo principale per promuovere i loro prodotti è attraverso feste casalinghe chiamate Trunk Show dai distributori. Ciò che colpisce è che l’azienda e i prodotti sono stati pubblicati su riviste di terze parti come Woman’s Day, Women’s Wear Daily e Wall Street Journal. Con un forte team di gestione, sembra certamente che Ruby Ribbon sia ben posizionato per la crescita futura, il che è una buona notizia se sei seriamente intenzionato a partecipare.

Come guadagni con il nastro rubino?

Il piano di compensazione è piuttosto semplice. Una volta diventato un distributore, puoi guadagnare fino al 40% di commissioni su tutte le tue vendite personali al dettaglio. Potrai guadagnare bonus aggiuntivi in ​​base ai traguardi di vendita personali raggiunti. Ovviamente, proprio come altre società di network marketing, puoi iniziare a sponsorizzare persone e creare un team. Una volta che inizi a sponsorizzare, puoi guadagnare fino al 10% di commissioni di sostituzione su tutti i membri del tuo team sponsorizzati personalmente. Man mano che la tua squadra cresce nel tempo, puoi anche posizionarti per guadagnare fino al 6% di commissioni di sostituzione (chiamate bonus protege) sulle vendite effettuate al tuo 1 °, 2 ° e 3 ° livello. Ovviamente, ti consiglio di rivedere i documenti ufficiali del piano di compensazione in modo da essere pienamente consapevole dei requisiti che dovrai soddisfare per qualificarti per essere pagato sul piano di compensazione. Oltre a questo, sembra certamente un piano di compensazione equo che può essere piuttosto redditizio per la persona giusta.

Dovresti unirti?

Solo tu puoi rispondere a questa domanda. Senza dubbio, c’è una valida opportunità di business disponibile per te con l’azienda. Il team di gestione è forte, i prodotti sono di alta qualità e il piano di compensazione è generoso. Detto questo, tutte queste cose non saranno sufficienti per avere successo. Perché? Perché alla fine il tuo successo dipenderà dalla tua capacità di sponsorizzare le persone nella tua attività e dalla tua capacità di acquisire clienti. E queste due attività critiche e il modo in cui riesci a svolgere tali attività dipendono fortemente dalla tua capacità di commercializzare e generare lead. Questo è il motivo per cui ti consiglio di utilizzare il marketing dell’attrazione nel tuo marketing. Se puoi sfruttare i sistemi di marketing online e ottenere contatti online, e puoi combinarlo con l’organizzazione di feste a casa di successo, non si può dire quanto possa essere grande la tua attività di Ruby Ribbon.